Juventus

Juve di nuovo a +8 sulla Roma: l’entusiasmo contagioso dei telecronisti bianconeri (video)

E’ stata una partita più complessa di quanto si potesse pensare, almeno per trenta minuti abbondanti, quella disputata ieri pomeriggio dalla Juve contro il Livorno. Complice l’inevitabile pressione proveniente dalla Roma, capace di conquistare tutti i 9 punti disponibili nei suoi impegni nell’arco di sette giorni, la squadra di Conte era chiamata ad una risposta immediata per tenere i ragazzi di Rudi Garcia a distanza di sicurezza.
La pressione si è avvertita, in effetti, durante la prima parte del match, in cui i bianconeri raramente sono riusciti a rendersi pericolosi dalle parti di Bardi. Poi, però, ci ha pensato Llorente a sbloccare la situazione con un gol bellissimo di sinistro, dopo un movimento da vedere e rivedere per i ragazzini alle prime armi.

Non è un caso che, come abbiamo riportato dalla foto, è stata grande l’esultanza di Marotta e Nedved al momento del gol di Llorente. E poco importa al popolo bianconero se da Napoli qualcuno parlerà di “coerenza”, viste le critiche avanzate dallo stesso dirigente bianconero, per la gioia partenopea ritenuta eccessiva, dopo la partita del San Paolo di nove giorni fa.
Gioia anche sugli spalti e per i telecronisti tifosi della Juve, con Zambruno e Zuliani come sempre in prima linea. I due giornalisti, trascinati da uno Juventus Stadium piuttosto affollato, nonostante il pessimo orario per i tifosi, non hanno certo nascosto la propria gioia per la doppia prodezza dell’attaccante spagnolo.

A seguire, il video con il quale possiamo prendere visione del commento di Zambruno su Juve Channel, oltre a quello di Zuliani, durante la telecronaca per Mediaset Premium.