Juventus

Bonucci, scarica di adrenalina: esultano anche Repice e Trevisan (video)

E’ stato un gol importantissimo, quello realizzato ieri sera da Leonardo Bonucci sul campo del Lione. La semifinale di Europa League per la Juve, infatti, ora è più vicina, a coronamento di un assedio che ha visto protagonista la squadra bianconera per lunghi tratti durante il secondo tempo del match di ieri.
Tante, infatti, le occasioni sprecate dalla compagine bianconera, soprattutto con Vucinic, che da pochi passi ha fallito un gol piuttosto semplice. E’ per questo motivo che la bordata di Bonucci, che si è infilata sotto la traversa, è stata una vera e propria liberazione per il popolo bianconero, soprattutto nel caso dei tifosi della Juve che hanno deciso di seguire i campioni d’Italia fino in Francia.
L’importanza del gol siglato dall’ex difensore del Bari, non a caso, ha suscitato un certo entusiasmo anche da parte di quei giornalisti che, a differenza di Zuliani, non si possono certo definire “tifosi”. E’ il caso di una voce storica per lo sport italiano, come nel caso di Francesco Repice, fino ad arrivare ad uno dei giovani talenti più interessanti del giornalismo italiano, vale a dire Trevisan di Sky.

Ecco il video che ci mostra la reazione in diretta da parte di Trevisan, ormai telecronista abituale della Juve in Europa League, per conto di Sky.