Juventus

Conte ne ha per tutti: bordata anche a Paparesta! (Video)

Non è la prima volta che, nonostante, la vittoria ottenuta, vi siano delle polemiche da parte di Conte con i vari giornalisti delle tv che lo intervistano. Dopo essere stato sarcastico ai microfoni di Sky, affermando che, per tutti, da venerdì scorso la Juventus è già stata eliminata dall’Europa League per mano della Fiorentina (chiara la frecciata a chi ha criticato duramente le sue scelte di formazione), poco dopo il tecnico pugliese si è reso protagonista di un altro siparietto.
In questo caso, infatti, si è parlato delle decisioni arbitrali da parte di Mazzoleni, con Conte che ha pensato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. All’allenatore, infatti, non sarebbe andato giù il fatto che, in questa particolare occasione, la trasmissione televisiva non abbia mostrato gli episodi dubbi, lasciando intendere che non c’è parità di trattamento quando gli stessi episodi sono a favore o sono contro la squadra bianconera.
Come emerge dal video, Conte non le ha certo mandate a dire all’ex arbitro Paparesta:

“Oggi avevamo quattro in panchina effettivi e due della primavera. Faccio l’in bocca al lupo a Gomez, gli auguro le migliori cose non giovedì. Oggi gli episodi non me li avete mostrati..eh va bene così, sono contenti, possono sbagliare gli arbitri pro e contro con Gianluca (Paparesta ndr,.) che e’ un amico ma a volte si dimentica di esserlo”.
Insomma, nonostante il tentativo di mediazione da parte del conduttore, Conte ha lasciato polemicamente il microfono, senza che Paparesta potesse replicare, mentre in queste ore i tifosi della Juve stanno ovviamente mostrando il loro apprezzamento.

Ecco il video.