Juventus

Addio di Vidal alla Juve: il cileno dice la sua a chiare lettere

Arturo Vidal fa gola alle grandi di Spagna, questo è poco ma sicuro. Real Madrid e Barcellona sarebbe disposte a fare carte false pur di assicurarsi il cartellino del cileno. La Juventus, però, non pare voler cedere il centrocampista, che da solo vale quanto oro quanto pesa. Cosa potrà succedere da qui a giugno nessuno può saperlo, ma illuminanti a tal proposito sono state le parole pronunciate di recente dal Guerriero.
I tifosi bianconeri non hanno nulla da temere: anche se le vie del mercato sono infinite, Vidal ha allontanato da sé tutte le voci che lo vogliono lontano da Torino.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal giocatore:

“Io al Real Madrid o al Barcellona? E’ ridicolo. Non esiste. Voglio vincere il campionato con la Juve e poi disputare un buon Mondiale“.

Il centrocampista di Santiago del Cile non ha dubbi a riguardo, e condivide il suo pensiero col mondo intero. Pizzicato a consumare allegramente pizza e cappuccino col procuratore Felicevich nell’intervallo di Milan-Juventus, Vidal ha scacciato così ogni possibile fantasma, dimostrandosi  concentrato esclusivamente sulla causa bianconera.

Nulla sembra toccarlo o distrarlo dal compito affidatogli da Antonio Conte. Non a caso, nonostante la squalifica, il ragazzo era in tribuna per sostenere i compagni in occasione della delicata sfida disputata e vinta contro i rossoneri a San Siro. Lo spirito di gruppo dei bianconeri è più vivo che mai, così come la voglia del cileno di continuare a battersi al loro fianco. C’è armonia in casa Juventus, che crediamo non verrà turbata a giugno.