Juventus

Mazzarri vs Conte, la frustrazione del primo contro la felicità del secondo sui gol (video)

La sfida di ieri tra Juventus e Inter è stata anche quella tra Mazzarri e Conte, che, nelle ultime settimane, hanno alternato parole di elogio per il proprio collega, a qualche frecciatina più o meno velata, come traspare in modo piuttosto palese anche dal libro recentemente pubblicato dall’allenatore dei nerazzurri.
In particolare, i due allenatori hanno vissuto il match con la consueta intensità, come emerge chiaramente dalla seconda parte del video che vi proponiamo di seguito, anche se, come è facile immaginare, gli umori sono stati ben diversi e in linea con l’andamento reale della partita.

La disperazione di Conte per l’occasione sprecata dopo pochi minuti da Tevez, infatti, ha fatto spazio molto rapidamente alla gioia irrefrenabile per il gol che ha sbloccato il match. Sul finale del primo tempo, poi, la grande occasione sprecata da Palacio, ingiustificabile per Mazzarri, almeno stando alla sua reazione.
L’argentino ha tenuto a lungo a galla la squadra durante la stagione autunnale, ma appare palese che in questo momento l’ex Genoa non veda la porta neppure con il binocolo e anche questo fattore ha avuto un’incidenza sul risultato finale.



Fa rumore, comunque, il modo in cui Mazzarri ha preso anche i due gol successivi, con la difesa dell’Inter che continua a commettere gli errori di sempre, nonostante il tecnico toscano stia facendo di tutto (a suo dire) per limitare questo fenomeno.

Quando Rolando ha realizzato il gol del 3-1, poi, la carica di Mazzarri si è rivelata un fuoco di paglia, esattamente come i dieci minuti in cui l’Inter ha creato qualche problema alla Juve. Di seguito, in ogni caso, è possibile prendere visione del video in cui emergono prima gli highlights del match tra Juventus e Inter, quindi la Premium Cam su Mazzarri e Conte.