Juventus

Mazzarri critica il silenzio di Conte: “Io non lo farei, ci tengo al club …” (video)

Juventus-Inter si è già accesa in relazione alle dichiarazioni rilasciate ieri da Walter Mazzarri in conferenza stampa, in parte rivolte anche ad Antonio Conte. Interpellato sul silenzio insistito del collega leccese, fermo nella decisione di non proferire più parola da qui a giugno alla vigilia delle partite, il tecnico di San Vincenzo punge a distanza, affermando che non sarebbe stato nel suo stile fare altrettanto.
Questo perché lui è uno che pensa esclusivamente al bene del suo club, e che non agisce sulla scia di quanto fatto da altri. Queste le precise parole di Mazzarri: “Io non faccio mai silenzio stampa, chi mi conosce lo sa. Agisco sempre per la squadra, non in base a terzi. Non è mai stato nelle mie corde, figuriamoci adesso che sono all’Inter“. 7
E’ così che l’allenatore toscano sceglie di infiammare l’atmosfera di Juventus-Inter, come se il big match non fosse già bollente di suo. I bianconeri dovranno fare a meno di Buffon, squalificato, ed Osvaldo, che non è stato convocato perché non al top della condizione. I nerazzurri, invece, rinunceranno ad Esteban Cambiasso, out per almeno quattro settimane per stiramento alla coscia sinistra. Non convocati Hernanes per mancanza del visto esecutivo, e Guarin, deconcentrato dalle voci di mercato che lo hanno visto protagonista fino alle ultime ore del 31 gennaio. Ranocchia sarà della partita all’occorrenza: questa potrebbe essere la sua ultima apparizione in nerazzurro prima del trasferimento al Galatasaray.

Il fischio d’inizio di Juventus-Inter è previsto per le ore 20.45 con diretta televisiva su Sky Calcio 1 e Premium Calcio HD.