Juventus

L’evoluzione di Pogba dal principio ad oggi: ecco i migliori 5 goal del “Polpo Paul”(video)

Sono passati ormai più di 14 mesi dall’esordio con la maglia bianconera di Paul Labile Pogba e già dai primi momenti la sensazione che la Juventus avesse fatto un vero e proprio affare era chiara.
Una data, il 3 agosto 2012, giorno ufficiale del suo approdo a Torino, che ha segnato l’arrivo di un campione dal futuro assicurato. Classe ’93, dotato di grande fisico e una tecnica sopraffina, il “Polpo Paul”, come è stato subito ribattezzato, era arrivato alla Juventus con l’obiettivo di farsi le ossa sul campo, non come stava avvenendo al Manchester United, dove ormai era relegato ai margini della rosa. Così, con uno sforzo economico nullo (è arrivato a parametro zero), Agnelli si è ritrovato in casa un vero fuoriclasse. Rivediamo insieme le prodezze che hanno segnato il cammino del francese: ecco le sue cinque realizzazioni più belle.

5) Al quinto posto, il gol al Siena nella sfida del 24 febbraio 2013, che ha sigillato il risultato sul 3-0.



Al quarto posto, il primo dei due gol segnati all’Udinese durante il match del 19 gennaio 2013. A seguire anche gli altri goal. Sul gradino più basso del podio, la prima realizzazione del “Polpo Paul” in Serie A. La spettacolare rete contro il Napoli nella gara del 20 ottobre 2012: eccezionale la coordinazione del francese nel trovare al volo l’angolino. A seguire anche gli altri goal. Al secondo posto, la prima stupenda rete segnata sempre all’Udinese nella gara del 19 gennaio scorso. A seguire anche gli altri goal. Al primo posto, la rete del 3-0 finale al Napoli, durante la sfida del 10 novembre scorso. Una rete da cineteca. A seguire anche gli altri goal.