Juventus

Incredibile scambio Juventus-Liverpool a gennaio...

Marotta pronto a fare uno scambio sull’asse Juventus-Liverpool  per l’uruguagio Luis Suarez.

Stando alle notizie dell’ultima ora, ci sarebbe una proposta incredibile da parte di Beppe Marotta al Liverpool. Stando a quanto riporta ilDaily Mail, il dirigente bianconero, avendo saputo dell’interesse da parte del club inglese verso due gioielli della Juventus, avrebbe deciso di  proporre uno scambio per portare a Torino l’attaccante, Luis Suarez. Non è una novità sapere dell’interessamento della Juventus nei confronti del giocatore uruguagio, in quanto Suarez sarebbe uno dei top player preferiti da Antonio Conte, il quale avrebbe invitato la società all’acquisto già nelle passate sessioni di calciomercato.

I due giocatori “sacrificati” per fare in modo che ciò accada sono Claudio Marchisio e Leonardo Bonucci, entrambi nel giro della Nazionale italiana e “titolarissimi” nella Juventus di Conte.


Non è una novità l’accostamento di Claudio Marchisio ad alcune squadre straniere,visto che già lo scorso anno il Monaco era pronto a sborsare più di 30 milioni per accaparrarselo. È una novità sentire, invece, il nome di Leonardo Bonucci, un giocatore che Antonio Conte volle con insistenza dal Bari, e che grazie al suo lavoro è diventato uno dei migliori difensori italiani. Facendo due conti, il prezzo dell’intera operazione dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro, prezzo che dovrebbe soddisfare ampiamente le pretese del Liverpool.